martedì 29 novembre 2011

Si comincia!!!

Ciao a tutti!!!^^
Dopo averci rimuginato tanto, aver gironzolato per i blog altrui ed essermi fatta convincere dai miei amici...
Sono entrata anch'io nel mondo dei blog!!!XD
Mi è stato anche detto che questo può essere un buon esercizio, poichè ho un'incredibile paura di far vedere i miei lavori ad altre persone. (ho un'autostima pari a zero!!!)
Mmm..cos'altro posso scrivere in questo primo post???...beh potrei presentarmi!XD
Mi chiamo Francesca Calabro, il nome del blog deriva dal mio cognome, poichè quand'ero piccola venivo spesso chiamata "calabrone" e "suzumebachi vuol dire appunto calabrone in giapponese.
Amo disegnare, da sempre! E mi piacerebbe continuare a farlo e magari farlo diventare la mia professione!!!
Ogni volta che avrò tempo cercherò di pubblicare qualcosa, dai miei lavori più vecchi a quelli più recenti.
Ringrazio chi mi vorrà seguire, siate clementi con me!!!XD

6 commenti:

  1. MA YEAH!!!!!!!!!!!!! E anche su blogger la lupie prolifica come i funghi!!! Guarda caso appena inizia uno poi lo seguiamo tutti a ruota! XDXDXD Cmq il blog, come già ti ho detto, è veramente una figata (esteticamente parlando) E detto questo non mi resta che concludere con CONQUISTIAMO IL MONDOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E visto che anche questo commento ieri non mi è stato fatto postare, oggi rimedio...però non mi va di riscrivere di nuovo tutto (anche perchè non me lo ricordo XD) quindi dico BENVENUTA!!! E che la forza sia con te! ("usa la forza Lukeee!" - "Manolo, ma che cazzo dici?!" XDXDXD)

    RispondiElimina